O quelli che in situazioni difficili dicono: “Guarda dal rivestimento d’argento!”ti senti davvero così ottimista? In effetti vanno a casa esausti dal rivelare la gioia raffigurata tutto il giorno e vanno a dormire piangendo tranquillamente? I ricercatori scoprono che indubbiamente la maggior parte delle persone vede il bene in varie situazioni. Davis osserva che coloro che lo fanno sentono meno emozioni negative, si sentono molto meglio e mantengono migliori connessioni con il resto. Suggerimenti su come migliorare questa abilità: coloro che hanno difficoltà a vedere il favorevole in tutti gli scenari sono spesso impegnati con gli aspetti negativi. Per iniziare a potenziare questa abilità, tieni presente questi suggerimenti: quando pensi a qualcosa di negativo, scrivi almeno una potenzialmente buona idea. L’azienda che aiuti è stata appena acquistata da un’altra azienda, e anche tu sei stressato se il tuo ambiente esisterà ancora a seguito della ricostruzione. È possibile che queste modifiche indichino opportunità di crescita per te-o dal momento che rimani e cresci attraverso diverse sfide, o scopri un compito migliore altrove? Crea e metti le buone idee dove le vedrai più frequentemente, ad esempio, sul display di un computer, nelle note, nel sarcasmo delle cose da fare. Più frequentemente il positivo appare nei vostri pensieri, meno possibilità che si avrà abbastanza tempo per il negativo.
Chiedi agli altri i vantaggi che si sono verificati in circostanze comparabili. Se hai problemi a vedere la migliore circostanza possibile, l’esperienza e la visione degli altri possono aiutarti. Chiedi, ad esempio, un associato, un allenatore, un associato o chiunque sia stato in una circostanza simile. Potresti chiedere: “Andrew, non vedo alcun tipo di vantaggio che questo cambiamento possa portare. Ho capito che hai scoperto qualcosa di paragonabile. Puoi condividere la tua esperienza e condividere i vantaggi del cambiamento?” Scopri di vedere il favorevole in scenari che richiedono molto meno potere emotivo da voi. Ad esempio, l’azienda aggiorna l’applicazione software. Sarà più facile per te trovare vantaggi in questa circostanza find scoprirai qualcosa di nuovo e aderirai alle tendenze del settore. È più facile che in una situazione in cui vengono piazzate scommesse maggiori, ad esempio, se un secondario dritto all’improvviso ti invia una rinuncia. Davis afferma che quando vedere l’eccellente in scenari più leggeri diventa un comportamento, diventa anche molto più facile farlo in scenari più difficili. Quando potrebbe non funzionare: non si può forzare da soli a sentirsi bene in tutte le circostanze-in particolare quelli veramente negativi, per esempio, quando si sente che un collega è stato effettivamente diagnosticato un cancro. In queste situazioni, l’approccio più efficace è approvare questo fatto. Una mentalità favorevole può diventare molto inefficace quando gli altri turbati. Se qualcuno sperimenta una durata difficile nella loro vita, sarà probabilmente incresparsi quando dici ” Date un’occhiata a questo come una possibilità!
Scopri di approvare i tuoi sentimenti e anche separarli da te stesso
I sentimenti possono sopraffarti tutti follow seguirti ad ogni conferenza, in ogni conversazione con un cliente. In particolare a volte quando c’è la sensazione di non avere alcun controllo sulla situazione. In questi casi, riconoscere i sentimenti può essere un’azione fondamentale per cambiarli. Una nota essenziale: riconoscere i sentimenti non significa nemmeno approvare la situazione così com’è. “Approvare le emozioni è efficace, tuttavia non dovrebbe cambiare il tuo comportamento”, afferma Davis. “Se riconosci che ci sono cose che puoi rifiutare, hai bisogno di trasformarle, o hai bisogno di lasciare la situazione e andare avanti.”Suggerimenti per creare queste abilità: scrivi ciò che puoi, così come ciò che non puoi gestire nella circostanza che è sorta. Questo vi aiuterà a stabilire ciò che è necessario scoprire di accettare, cosa permettere andare (per esempio, il fatto che l’azienda sta riorganizzando), e quale scenario si richiede di agire in (per esempio, cercare ancora di più informazioni per quanto riguarda le modifiche con il manager per imparare ciò che questi aggiustamenti suggeriscono per voi e la vostra squadra). Lascia il tuo scenario e osservalo dall’esterno. Uno studio dimostra che quando gli individui sono scoprire per controllare una situazione dall’esterno, possono ridurre l’intensità dei sentimenti. Per iniziare, visualizza che sei appeso al soffitto e osserva la tua circostanza. Cosa vedi nelle tue reazioni e in quelle degli altri? Impara ad approvare i sentimenti degli altri. “Non solo può aiutare a costruire una pratica di approvazione, ma può anche costruire affidamento sulle relazioni con gli altri”, osserva Davis. Ad esempio, se il tuo staff diretto è preoccupato per la data di scadenza, prima di passare alla risoluzione dei problemi, inizia con: “Vedo che sei stressato. Questo è abbastanza giustificato.”Quando potrebbe non funzionare: accettare non significa non agire. Non confondere queste due attività. Se riesci a controllare lo scenario, fallo!
Affronta ciò che hai effettivamente impedito
Proprio come tutti gli altri, i supervisori di solito tengono a bada le circostanze spiacevoli. Puoi aspettare una settimana in più per dire al tuo membro del personale che vedi vuoti nell’implementazione del suo lavoro, per iniziare un lavoro che non sei sicuro farà sicuramente bene, o per parlare con un manager le cui date target imposte sono ancora una volta difficili. In questo scenario, lo studio di ricerca supporta una conoscenza ben nota: il metodo migliore e forse l’unico per superare l’inizio di un compito è iniziarlo. “Ad esempio, più regolarmente abbiamo discussioni impegnative con il personale, più ci sentiamo a nostro agio e meglio abbiamo pietà di loro”, afferma Davis. “Certo, possono ancora accadere cose spiacevoli, tuttavia comprendiamo che in realtà possiamo sistemare tutto.”
Suggerimenti per stabilire questa abilità: guarda indietro a come eventi comparabili si sono effettivamente svolti negli scenari passati. Si sente davvero l’ansia presto ora, tuttavia esiste davvero una ragione importante per credere che tutto sarà male? Per gestire la sensazione di eccitazione che si è verificato, chiedetevi come lavori simili e anche le conversazioni sono accadute in passato? Cerca di concentrarti sul risultato finale piuttosto che su una situazione stressante. Ad esempio, se hai avuto difficoltà a convincere un associato ad aiutare il tuo gruppo, il risultato finale potrebbe essere: un associato ha aiutato. Nel caso ideale, capirai che il tuo scenario non è così povero come credi. Gioca un gioco di ruolo situazionale. Essere, o per lo meno sentirsi preparati, è generalmente sufficiente per ridurre lo stress e l’ansia per quanto riguarda lo scenario che si sta tentando di prevenire. Leplan (meglio più veloce di dopo). Pianifica ciò che hai rinviato costantemente! Apre il programma e riserva il seguente tempo libero per affrontare la circostanza. Questo ridurrà al minimo il tempo durante il quale ti stresserai mentalmente. Migliora le relazioni motivando un’interazione più costante. Davis osserva che se si fanno brevi conferenze di feedback più frequentemente, le grandi riunioni non saranno così emotivamente affollate. Quando potrebbe non funzionare: non tutti gli scenari richiedono la loro risoluzione. Potrebbe accadere che si prende pericoli e può infastidire gli altri.